Per chi vive con entusiasmo, desiderio ed allegria questo magico e meraviglioso cammino che è l’esistere.
Per coloro che cercano di impreziosire costantemente la vita con musiche, sorrisi, amore, colore e dolcezza.
Per i solitari pensatori, artisti, poeti, filosofi, musicisti, intellettuali, avventurieri della vita che sentono di vivere in una società che impoverisce gli esseri umani di dignità, sensibilità ed intelligenza.
Per coloro che vivono con disagio le loro alte capacità emotive ed intellettuali poiché contemporanei ad un mondo troppo poco umano e privati di compagni di esistenza degni.
Per esistenze speciali intrappolate in una comunità triste, grigia e vuota.
Manifesto dell’Umanità dall’ Infinito Sentire
Individui accomunati da una superiore sensibilità, intelligenza, spiritualità, consapevolezza e dignità che contemplano l’esistenza come magica trama di colori, energie, passioni, melodie, desideri, sogni e che viaggiano alla continua ricerca della verità e delle risposte fondamentali ai perché dell’esistenza. Uomini e donne che sentono, vivono e percepiscono il reale poeticamente, romanticamente e coraggiosamente; che credono e difendono le loro idee con valore.
Individui consapevoli che per natura sono discepoli dell’emozione, dei sentimenti, delle sensazioni, della magia e dell’amore; che scelgono l’avventura e l’imprevisto e che coraggiosamente battono nuovi sentieri. Amanti e rispettosi della natura. Uomini e donne con alta coscienza umana, esistenziale, politica, civile, sociale che incarnano i valori del Giusto, dell’ Onore, della Verità, del Rispetto, della Solidarietà, della Creatività, dell’ Amore.
Uomini e donne che combattono per il risveglio delle altrui coscienze intorpidite ed intrappolate; che lottano contro la volontà di impoverire, ingrigire e distruggere le umane sensibilità, coscienze, di ottundere le menti e gli intelletti, di fiaccare e rendere schiavi gli spiriti e in ultimo ma più importante, di privarci della nostra naturale tensione al sentire, al sognare, all’emozione, alla spiritualità, ai desideri. Uomini e donne ispirati che amano le arti di qualsiasi genere poiché supremo atto di creazione e momento magico di contatto con l’assoluto.
Individui che mettono la umanità propria e degli altri al primo posto e che ricercano l’assoluto, il tutto , l’infinito, la sorgente…..
Sognatori e creatori sensibili ed illuminati da spiritualità…. risvegliamo le coscienze!
Parliamoci, confrontiamoci, creiamo la possibilità di contribuire al miglioramento delle sorti della nostra società.
Creiamo una forza uniti da desideri e intenti comuni.
©2006-2007 Marco Nisida All rights reserved