Select Page

Itunes store della Apple permette di acquistare legalmente Film per cinema e serie tv, con tanto di ricerca avanzata per titolo, autore etc., da guardare felicemente e comodamente a casa propria.
Se tu fossi un cittadino Usa e desiderassi vedere Lost, Heroes o altre serie tv e film già andati al cinema, potresti farlo comodamente dal tuo pc, scaricando il titolo che preferisci, in tutta legalità grazie al sistema di acquisto e download di contenuti della Apple. La apple in realtà ha puntato quasi immediatamente alla distribuzione diretta e semplificata dei contenuti audio, video e testo, proprio per massimizzare l’ utilità e l’ utilizzo dei suoi popolarissimi Ipod, Iphone etc..

Itunes soter photo

Mentre il mondo delle case discografiche, televisive e cinematografiche combattono in alleanza con i governi il Peer to peer, lo sharing e qualsiasi forma di download non autorizzato, bollandolo come illegale, non si sono mai preoccupati però di colmare con un’ offerta di contenuti adeguata la richiesta enorme di contenuti da poter scaricare online. In poche parole la gente reclama a gran voce l’ opportunità, finalmente resa disponibile in Usa, di poter a fronte di un “pagamento giusto e giustificato”, acquistare e scaricare i propri film preferiti. La pirateria in realtà rappresenta lo sfogo di una vasta domanda del mercato, purtroppo non ascoltata ed a cui nessuno ha pensato di dare un’ offerta.

Sono dell’ avviso che moltissimi desiderano rispettare le leggi, ma che sia anche difficile rispettarne alcune quando si dimostrino leggi giuste e soprattutto che non tengano in considerazione i reali desideri di una così grande comunità. In conclusione molti di coloro che attualmente scaricano per vie non autorizzate, sarebbero disposti a pagare il giusto prezzo per un film o altro contenuto da scaricare online da siti autorizzati.

Come cittadino italiano attualmente su Itunes possono venir scaricati i seguenti contenuti: Musica, Audiolibri, Pixar shorts, Podcast, Giochi Ipod. Quindi niente film o serie tv per gli italiani, almeno non ancora.

Recibe Vídeo Curso Gratis

Suscríbete ahora para recibir vía email todo el vídeo curso de italiano 100% Gratis.

Aceptación Política Privacidad RGPD de la UE

Te has suscrito con éxito! Dentro de 5 minutos recibirás un correo de confirmación