Vi è davvero moltissimo da dire circa le emozioni, le sensazioni ed i pensieri che una settimana a Dublino e più generalmente in Irlanda, ha potuto suscitare in me. Mi sono arricchito di esperienze, della gentilezza e dell’ apertura mentale dei Dublinesi, dei paesaggi stupendi dell’ Interland con i suoi immensi verdi, dell’ architettura e della gioventù vitale e vibrante che vivono e battono in questo grande piccolo paese. Qui di seguito alcune foto che ho scattato sul pullman con il mio fedele compagno tecnologico, Nokia 6234.
Da Londra il biglietto aereo per Dublino non costa praticamente nulla e sono economici anche i diretti da e per l’ Italia. Dunque cosa aspettate visitatela.
In particolare per i giovani che cercano lavoro all’ estero , posso garantirvi che troverete lavoro già nei primi giorni di permanenza, in quanto l’ economia Irlandese spinte dal programma economico nazionale ” Tigre Celtica” è davvero tra le più forti d’ Europa, in crescita e sana. Dunque non sorprendetevi se per fare il semplice cameriere vi daranno circa 2000 euro pulite, tra base e tips (mancie). Ovvio il costo della vita è più alto che da noi.. Ma sostenibile con quei stipendi alti. Alla prossima avventura. Ps: Scrivetemi per richiedermi consigli o condividere notizie.
Recibe Vídeo Curso Gratis
Suscríbete ahora para recibir vía email todo el vídeo curso de italiano 100% Gratis.
Te has suscrito con éxito! Dentro de 5 minutos recibirás un correo de confirmación